storie di successo
1122
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1122,bridge-core-2.1.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-26.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

STORIE DI SUCCESSO

Abbiamo chiesto alle aziende con cui collaboriamo se potevamo raccontare la loro “storia di successo”.
Qui trovate le idee e le casistiche più significative, scritte a quattro mani con imprenditori, professionisti, inventori, designer e persone che hanno creduto nei loro progetti.

Laboratorio orafo secondo la tradizione vicentina, azienda di famiglia , iniziata nel 1929, la parabola di FOPE racconta un caso imprenditoriale di successo, costruito sull’innovazione tecnologica e sullo stile italiano.

Pietro Fiorentini produce un’ampia gamma di soluzioni tecnologicamente avanzate per il sistema multigas, impegnata in numerosi progetti legati alla digitalizzazione delle reti e allo sviluppo delle energie rinnovabili.

Stefanplast ha più di cinquant’anni di storia alle spalle.
Il tempo ha certamente maturato in noi un’esperienza e una conoscenza profonda del materiale sorprendente che utilizziamo: la plastica. Oltre e contro il tempo, manteniamo da sempre viva la sfida di un rinnovamento continuo: sul fronte delle idee e dell’innovazione, Stefanplast è simbolo di attualità da sempre.

I dispositivi intelligenti stanno rapidamente trasformando il settore HVAC. Il sistema XBALL di Bereva accelera l’integrazione delle nuove valvole a sfera di espansione intelligenti e dei loro vantaggi esclusivi. Una nuova generazione di valvole intelligenti che migliorano produttività, sicurezza, consumo energetico e durata delle macchine frigorifere

La tecnologia brevettata in tutto il mondo, QMR Technology è il cuore dell’azienda Telea Medical. Studiata e applicata da più di 20 anni la nostra tecnologia ha avuto successo nel preservare e rigenerare i tessuti e gli organi umani.