Stefanplast
1129
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1129,bridge-core-2.1.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-26.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Stefanplast nasce dall’intuizione del fondatore Antonio Stefani che agli inizi degli anni Sessanta comprende le infinite opportunità offerte dalla plastica per gli oggetti di uso quotidiano. Nel 1964 Stefanplast muove così i primi passi sul mercato con un prodotto completamente innovativo: la cassetta portabottiglie in plastica. L’oggetto si rivela subito un grandissimo successo e i brillanti risultati economici consentono all’azienda di effettuare i primi investimenti per l’ulteriore sviluppo tecnologico e strutturale.
57 anni dopo, il figlio Walter Stefani guida un’azienda manageriale, tra le leader in Italia nella produzione di articoli in plastica per i settori casalingo, giardino e pet, molti dei quali oggetto di brevetto.

Studio Bonini è al fianco di STEFANPLAST in questi progetti:

A04 Bacinella Stella 1200x800px

FUNZIONALITà E STILE: LA SUPERBACINELLA STELLA

La comodità di trasportare il bucato in una bacinella con i manici è veramente strategica.
Ed è proprio nel 2004 che il Sig. Walter Stefani, Presidente ed Amministratore Delegato di Stefanplast Spa, ha questa idea che porterà alla nascita dell’ormai famosa Superbacinella Stella, un articolo che reinterpreta il concetto di bacinella da bucato (e non solo) introducendo accorgimenti che garantiscono la miglior esperienza di utilizzo.

READ MORE

LA BI-INIEZIONE: OPERA e TOSCA

Cos’è l’innovazione, quando si parla di oggetti comuni e di uso quotidiano?
Stefanplast da sempre opera in un mercato altamente competitivo, in cui è fondamentale presentare articoli unici in linea con le tendenze del momento, i gusti e i desideri di clienti e consumatori.

READ MORE

B06 CLOE 1200x800px