Top 500 anno 2021
338
post-template-default,single,single-post,postid-338,single-format-standard,bridge-core-2.1.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-26.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Top 500 anno 2021

Il progetto Top 500, curato da PwC, è la più importante ricerca e analisi del tessuto imprenditoriale italiano: una fotografia macroeconomica del nostro Paese.
Un’occasione per un confronto tra imprenditori e aziende locali su piani di investimento, percorsi di trasformazione digitale e sul miglioramento necessario per il rilancio dei settori dei singoli territori.
 
Un utile analisi delle performance delle aziende nel periodo Pre-Covid come  punto di partenza per comprendere le basi strutturali e patrimoniali con cui le imprese hanno iniziato ad affrontare la crisi.
Top 500 è l’occasione per ascoltare direttamente imprenditori e aziende locali su piani di investimento, percorsi di trasformazione digitale e upskilling utili per il rilancio dei settori dei singoli territori.
Qui puoi trovare l’articolo del Giornale di Vicenza e la registrazione streaming dell’evento.Tutti gli eventi di TOP500 li puoi trovare qui